FAQ
Domande frequenti
Cosa significa Sim Free?
Quando un telefono è senza SIM significa che non è collegato ad alcuna rete. Ciò significa che puoi inserire qualsiasi scheda SIM nel telefono. Fonez /Sellify Group fornisce un servizio di sblocco in negozio e tutti i nostri telefoni sono di serie senza SIM.
Cosa significa Grado A?
Quando viene assegnato un voto a un telefono significa che è di seconda mano. Grado A significa che è di alta qualità e buono quanto lo sarebbe il telefono se fosse nuovo di zecca.
Ricevo una ricevuta quando ordino online?
Quanto tempo devo aspettare per la mia consegna?
Il mio telefono funzionerà all'estero?
Come funziona il servizio "Invia in riparazione"?
Puoi riparare il mio telefono?
Cos'è il 3D Secure?
Informazioni di autenticazione bancaria?
Per migliorare la sicurezza molte banche hanno aggiunto un ulteriore livello di protezione quando si effettuano i pagamenti.
Scarica l'app di autenticazione relativa alla tua banca che puoi trovare sia su App Store che su Play Store.
Una volta scaricato, utilizza il numero di registrazione e il PAC per accedere al tuo account.
Aggiungi il tuo numero di cellulare e la carta che preferisci al conto.
Attiva infine le notifiche per essere avvisato quando è necessaria l'approvazione del pagamento per completare una transazione.
Spedizione
Sì, spediamo in tutto il mondo. Verranno applicati i costi di spedizione e verranno aggiunti al momento del pagamento. Offriamo sconti e promozioni tutto l'anno, quindi resta sintonizzato per offerte esclusive.
Ci vorranno da 1 a 4 giorni lavorativi a seconda della località e del corriere.
Utilizziamo tutti i principali corrieri e corrieri partner locali. Ti verrà chiesto di selezionare un metodo di consegna durante il pagamento.
Prodotto
Puntiamo sempre a garantire che i nostri clienti apprezzino i nostri prodotti, ma se hai bisogno di restituire un ordine, saremo felici di aiutarti. Basta inviarci un'e-mail direttamente e ti guideremo attraverso il processo.
Dipende dal creatore e dal prodotto. Tutte le opzioni sono descritte nella pagina del prodotto, quindi cerca le opzioni di personalizzazione lì.
Qualsiasi domanda?
Se ancora non abbiamo risposto alla tua domanda, puoi contattarci qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.