Domande frequenti


Cosa significa Sim Free?

Quando un telefono è senza SIM significa che non è collegato ad alcuna rete. Ciò significa che puoi inserire qualsiasi scheda SIM nel telefono. Fonez  /Sellify Group fornisce un servizio di sblocco in negozio e tutti i nostri telefoni sono di serie senza SIM.

Cosa significa Grado A?

Quando viene assegnato un voto a un telefono significa che è di seconda mano. Grado A significa che è di alta qualità e buono quanto lo sarebbe il telefono se fosse nuovo di zecca.

Ricevo una ricevuta quando ordino online?

Quando effettui l'ordine e il denaro è arrivato, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine. Questa email ti fornirà un riepilogo del tuo acquisto oltre a fornirti un numero d'ordine. Questo numero fungerà da ricevuta ed è ciò che verrà utilizzato per dimostrare che hai effettuato un acquisto in caso di domande sul tuo acquisto in un secondo momento.

Quanto tempo devo aspettare per la mia consegna?

La consegna richiede 1-2 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto.

Il mio telefono funzionerà all'estero?

Tutti i nostri telefoni sono senza SIM, il che significa che funzioneranno in tutto il mondo.

Come funziona il servizio "Invia in riparazione"?

Compila i tuoi dati nella sezione Invia per Riparazione qui e ti invieremo una busta prepagata per il tuo telefono. Tutto ciò che devi fare è inserire il tuo telefono e consegnarlo all'ufficio postale più vicino. Una volta ricevuto, lo ripareremo e te lo rimanderemo. È consigliabile ottenere prima un PREVENTIVO GRATUITO.

Puoi riparare il mio telefono?

Abbiamo un team di riparazione esperto che può recuperare il tuo dispositivo da molti danni. Offriamo un servizio No Fix, No Fee, quindi se non riusciamo a riparare il tuo telefono, non ti addebiteremo nulla. Ottieni il tuo PREVENTIVO GRATUITO qui!

Cos'è il 3D Secure?

Noi di Fonez  /Sellify Group vogliamo garantire che i tuoi acquisti online siano il più sicuri possibile, quindi utilizziamo il gateway di pagamento SagePay 3D Secure. 3D Secure è un servizio di sicurezza online gratuito e automatico creato per proteggere i dati della tua carta di credito/debito dall'uso online non autorizzato. 3D Secure funziona creando una password che funge da identificatore online univoco. Quindi utilizzerai la tua password 3D Secure per convalidare le transazioni sul nostro negozio online. Questo ti aiuta a proteggerti dall'uso non autorizzato quando effettui acquisti online. Puoi trovare maggiori informazioni sul 3D Secure per la tua banca.
 

Informazioni di autenticazione bancaria?

Per migliorare la sicurezza molte banche hanno aggiunto un ulteriore livello di protezione quando si effettuano i pagamenti. 

Scarica l'app di autenticazione relativa alla tua banca che puoi trovare sia su App Store che su Play Store. 

Una volta scaricato, utilizza il numero di registrazione e il PAC per accedere al tuo account. 

Aggiungi il tuo numero di cellulare e la carta che preferisci al conto. 

Attiva infine le notifiche per essere avvisato quando è necessaria l'approvazione del pagamento per completare una transazione. 

Spedizione

Sì, spediamo in tutto il mondo. Verranno applicati i costi di spedizione e verranno aggiunti al momento del pagamento. Offriamo sconti e promozioni tutto l'anno, quindi resta sintonizzato per offerte esclusive.

Ci vorranno da 1 a 4 giorni lavorativi a seconda della località e del corriere.

Utilizziamo tutti i principali corrieri e corrieri partner locali. Ti verrà chiesto di selezionare un metodo di consegna durante il pagamento.

Prodotto

Puntiamo sempre a garantire che i nostri clienti apprezzino i nostri prodotti, ma se hai bisogno di restituire un ordine, saremo felici di aiutarti. Basta inviarci un'e-mail direttamente e ti guideremo attraverso il processo.

Dipende dal creatore e dal prodotto. Tutte le opzioni sono descritte nella pagina del prodotto, quindi cerca le opzioni di personalizzazione lì.