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LA NOSTRA POLITICA SUI RESI
"Non accetteremo resi basati su problemi del servizio Google"
Se hai effettuato un acquisto online e, per qualche motivo, desideri restituirlo, devi contattarci a:
+353 (91) 500 369
o inviaci un'email a contatti@fonez.it
È necessario indicare chiaramente il motivo per cui si desidera restituire il prodotto. Per richiedere un reso è necessario disporre di un numero d'ordine valido che ti sarà stato inviato via e-mail al momento dell'acquisto.
Se hai acquistato un prodotto e desideri cambiarlo con un prodotto simile (colore diverso, ecc.), generalmente va bene se ciò viene effettuato entro 30 giorni dall'acquisto originale.
I telefoni usati che riteniamo difettosi possono essere sostituiti entro 30 giorni.
Nuovi dispositivi sigillati
Quando acquisti da noi un dispositivo nuovo sigillato, tieni presente che non possiamo offrire un rimborso su qualsiasi dispositivo che sia stato aperto e attivato. Ciò è dovuto al fatto che l'apparecchio non è più classificato come nuovo, ma usato. In questo caso, se hai cambiato idea sul tuo acquisto, ti offriremo uno scambio di valore sul tuo dispositivo usato invece di un rimborso.
I nuovi dispositivi possono essere restituiti entro 30 giorni se non aperti e non utilizzati. Se difettoso entro 7 giorni verrà riparato, sostituito o rimborsato previa ispezione.
Danni accidentali invalidano tutta la garanzia.
Se il telefono è stato aperto da terzi, la garanzia è nulla.
Garanzia limitata di 1 anno, qualsiasi garanzia successiva è a carico del produttore.
La garanzia degli accessori varia a seconda del produttore.
Dispositivi usati: possono essere restituiti entro 7 giorni se non utilizzati o difettosi. Se difettoso tra 7 e 28 giorni, verrà autorizzata una riparazione entro 24 ore, dopo 24 ore una sostituzione. Se difettoso dopo 28 giorni verrà autorizzata una riparazione, il periodo di tempo per la riparazione può variare da 1 ora a 2 settimane a seconda della disponibilità della parte.
Danni accidentali invalidano tutta la garanzia. Qualsiasi modifica o marchio (ad esempio nome, ecc.) su qualsiasi dispositivo impedirà qualsiasi sostituzione, se necessaria. Se il tuo dispositivo è stato aperto da terzi, la garanzia è nulla.
Ogni dispositivo usato ha una garanzia specifica indicata sulla ricevuta.
Tutte le scatole/accessori non sono originali, forniti in omaggio e hanno una garanzia di 90 giorni.
(VM) = "MARGINE IVA" La presente fattura non dà diritto ad un credito IVA a monte. Questo prodotto non è soggetto a IVA.
iPhone Alcuni iPhone potrebbero emettere un suono di scatto quando si scattano foto a causa delle leggi sulla privacy in diverse regioni, non è possibile disattivare l'audio. Hai 7 giorni per restituire e ottenere un rimborso.
Tutti gli iPhone restituiti con i tuoi dettagli iCloud non verranno scambiati in nessun caso, è tua responsabilità conoscere e conservare ogni traccia dell'e-mail e della password. Se non riesci a recuperare l'e-mail e la password ti verrà addebitato un addebito di € 29 su cui interveniremo e tratteremo direttamente con Apple.
Telefoni in prestito
L'utente è responsabile per eventuali perdite o danni causati al telefono in prestito e verrà addebitato di conseguenza.
Accessori
Può essere restituito entro 7 giorni se non utilizzato. Se difettoso entro 7 giorni verrà sostituito o rimborsato, successivamente verrà sostituito. Tutti gli accessori sono dotati di una garanzia limitata di un anno, salvo diversa indicazione; questo non copre eventuali danni o rotture accidentali.
Riparazioni
I tempi di ritiro forniti sono una stima e non sono garantiti. Potremmo incontrare ulteriori problemi che non possiamo prevedere. Tutte le parti montate hanno una garanzia limitata di 90 giorni. Eventuali parti montate su un dispositivo danneggiato da liquidi non sono rimborsabili se il dispositivo riscontra altri problemi dovuti al danno iniziale dopo 30 giorni. Se il tuo dispositivo si guasta a causa di ulteriori riparazioni o modifiche da parte tua o di una società terza, la garanzia verrà annullata e tutte le parti non saranno rimborsabili. Qualsiasi rimozione di parti da noi montate da parte di terzi annullerà la garanzia della parte e renderà la riparazione non rimborsabile. Eventuali batterie installate su un dispositivo che potrebbero ancora presentare problemi verranno completate con ulteriori test prima di prendere in considerazione una seconda batteria sostitutiva. Se riscontri problemi con lo schermo sostitutivo, contatta il negozio prima di provare a ripararlo poiché potresti causare danni che invalideranno la garanzia.
Sbloccare
Tutti i tempi di consegna sono stimati come forniti dai nostri fornitori. Gli sblocchi non sono rimborsabili mentre sono in sospeso. Se lo sblocco supera il periodo di tempo previsto, possiamo richiedere un rimborso, ma non possiamo farlo finché il fornitore non accetta e rifiuta. I codici errati devono essere esaminati dalla sede centrale prima che venga concesso un rimborso.
Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)
Fonez ritira i RAEE uno a uno, like-for-like in negozio o al momento della consegna. I rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) vengono ritirati gratuitamente su base uno a uno, a parità di condizioni. Le batterie usate, comprese le batterie ricaricabili, vengono ritirate gratuitamente. Non sei obbligato ad effettuare alcun acquisto in caso di restituzione di batterie vecchie. Ogni autorità locale deve inoltre accettare gratuitamente i RAEE domestici e le piccole batterie presso i propri impianti di riciclaggio. Tutti i RAEE e le batterie usate devono essere riciclati e non devono essere gettati nei contenitori domestici. Assicurati di riciclare sempre tutti i tuoi vecchi apparecchi elettrici e le batterie.